Ebbene si, oggi tocca a noi spegnere la prima candelina di Viaggia Corri Sogna. Un anno di blog, un anno sudato, con notti in bianco, gioie e dolori.
Era il 7 marzo 2021 quando abbiamo effettivamente fatto il nostro primo click che metteva online il blog. Ricordiamo ancora il mix di sensazioni, tra gioia, ansia, felicità e mille timori. Eravamo un po’ intimiditi ma con la voglia di raccontare e consigliarti i nostri viaggi, le nostre avventure fuori porta e, le nostre corse.
Un traguardo sudato, faticoso ma che ancora ci emoziona!
Un anno di noi!
Un anno dove abbiamo imparato a metterci la faccia, anche se a volte facciamo ancora un po’ di fatica. Ma, parlare delle cose che più ci piace fare, ci diverte e ci ha spinto così a conoscere sempre nuovi posti per raccontarteli.
Non sempre è facile. Devi trovare il tempo: tra il lavoro, un allenamento e la stanchezza. Non lo facciamo per lavoro, ma per passione, con la speranza certo che ci porti sempre nuove soddisfazioni e cambiamenti nella nostra vita.
Abbiamo iniziato, che non avevamo la più pallida idea di come creare un blog. Abbiamo studiato, ci siamo applicati, e per quanti errori ci siano ancora e che sicuramente faremo, ci siamo messi in gioco. La strada è ancora lunga, la formazione ancora di più ma a piccoli passi stiamo continuando ad imparare sempre nuove cose e a fare nuove esperienze.
Molti pensano sia tutto piuttosto semplice, e invece c’è parecchio studio dietro, e abbiamo ancora infiniti manuali da leggere e corsi da fare.
Ma allo stesso tempo, tutto ciò, c’ha permesso di conoscere sempre nuovi luoghi, fare nuove esperienze ma soprattutto conoscere nuove persone, e questa è la forza che ci fa andare avanti! Persone preziose che ci aiutano a crescere.
Abbiamo ancora tante idee che speriamo di realizzare, così da regalare anche a te sempre nuove emozioni!
Un grazie quindi oggi va a te, che ci segui e supporti, e per noi è davvero importante.
Continua a seguirci nelle nostre prossime avventure, anche nei profili Facebook e Instagram per essere sempre aggiornato in diretta.
Noi adesso andiamo a festeggiare, e se vuoi farlo con noi, parla agli altri di noi e taggaci con l’hashtag #viaggiacorrisogna.
Tanti auguri, ragazzi! Avete raggiunto davvero uno splendido traguardo; vi auguro di continuare così e di vivere ancora tante esperienze meravigliose durante i vostri viaggi!
Ce lo auguriamo anche noi. Grazie.
Congratulazioni ragazzi! Vedrete che se coltivato per benino questo blog vi porterà tante tante soddisfazioni! Continuate così!
Grazie, gentilissima. Lo speriamo proprio!
Buon compleanno, con un giorno di ritardo! Anche io come voi ho aperto un blog per passione, e insieme a tutti gli altri impegni non è semplice. Richiede studio, fatica e tanto impegno, ma ne vale assolutamente la pena 🙂
Verissimo tantissimo impegno, ma tanta soddisfazione!
Auguri! Un anno di blog è il primo traguardo importante e il rinnovo del dominio quel momento in cui capisci che vuoi continuare davvero su questa strada. Non posso che augurarvi buon viaggio!
Grazie Paola, gentilissima!
Complimenti per il vostro primo anniversario e che sia solo il primo di tantissimi altri compleanni. Andate di corsa verso il vostro scintillante futuro!!
Ma speriamo, si!!!!
Tanti auguri ragazzi! Siamo nati a un mese di distanza, quindi so benissimo cosa si prova a festeggiare il primo anno di blog: un’emozione unica!
E vi auguro di raggiungere tutti i vostri obiettivi, perché ve lo meritate!
Grazie, lo auguriamo anche a te!
Complimenti ragazzi, sapete che a me il vostro blog piace molto, continuate a percorrere tutte le strade del mondo
Grazieeeee, che bello sentire queste parole!
Complimenti per questo fantastico traguardo! Un anno di blog è davvero un traguardo ragguardevole, molti infatti mollano dopo pochi mesi ma voi avete la stoffa per fare davvero molto! Bravissimi!
Grazie, come i veri maratoneti non molliamo, anche se ogni tanto è davvero faticoso! 🙂
Augurissimi!!! 🙂
Il primo di una lunga serie di compleanni, ovviamente!
La costanza è la cosa più difficile da trovare quando si intraprende questo tipo di avventura e voi l’avete più che mai dimostrata sul campo. Avanti tutta allora! 🙂
Grazie Sara, ci proviamo e teniamo botta!