Due cuori on the road che amano vivere al massimo ogni ora della propria vita.

Pensiamo che l’essenziale per un viaggio possa stare tranquillamente in uno zaino da 50 litri, l’importante che ci siano sempre le nostre scarpe da corsa. Perché con la corsa si può esplorare e conoscere un nuovo paese in modo più veloce e differente. Allo stesso tempo, partecipiamo a gare iconiche per il running, le quali ci permettono così di conoscere sempre nuovi Paesi.

Amiamo viaggiare, e con questo blog vogliamo incoraggiarti a vivere la tua avventura e i tuoi sogni con i nostri consigli e itinerari di viaggio.

Non è un blog per sole coppie ma per tutti i viaggiatori che amano la natura, la corsa e vivere avventure al di fuori dei canoni tradizionali, con la gente del posto per creare delle esperienze uniche. Praticamente un connubio tra cultura, esplorazione e tra natura e sport.

Crediamo inoltre, che sia sempre più importante viaggiare in modo sostenibile, rispettando gli equilibri della nostra Terra, e delle persone che ci vivono. Il nostro amore per la natura, ci spinge sempre più a cercare location eco-sostenibili che rispettino l’ambiente per un viaggio sempre più in armonia con la natura circostante.

Pensiamo che tutti possano viaggiare, basta lasciarsi andare e vivere l’attimo. Il nostro motto è: VIAGGIARE, CORRERE e DIVERTIRSI!

Trova la tua prossima ispirazione di viaggio con noi.

 

Ciao, sono Lara!

Da sempre innamorata della vita e curiosa di conoscere il mondo, nei suoi mille colori.

Lara

Impiegata da una vita, forse troppo, ma con la costante voglia di fuga dalle noie dell’ufficio, perché in fin dei conti la vita, quella vera, è un’altra.

Ho una passione sconfinata per i viaggi, direi una vera necessità fisica, perché viaggiare mi rende felice e mi riempie di energia.

La fortuna, inoltre, ha voluto che correndo cadessi ai piedi di Davide, che mi segue in tutte le mie idee e i miei sogni, e che è sempre pronto a preparare uno zaino dell’ultimo minuto per le nostre fughe.

Ed è dal nostro primo viaggio in Indonesia, che non riusciamo più a fermarci…perché il prossimo viaggio sarà sempre il migliore!

 

Ciao, sono Davide!

Sportivo per natura, dal rugby, al calcio mi sono ritrovato nella corsa.

Davide

Penso che lo sport sia la migliore arma per scoprire i propri limiti, e non mi fa sentire in colpa se faccio il bis di tiramisù.

Da ragazzo solitario mi sono ritrovato ai piedi Lara, un uragano pieno di energia, che oltre ad avere il mio stesso interesse per la corsa mi ha trascinato nel mondo dei viaggi, facendoli diventare un’altra mia forte passione.

Amo correre ovunque perché solo così scopri percorsi che con il bus non troveresti, soprattutto al mattino quando la città è ancora silenziosa.

I viaggi come la corsa mi riempiono di energia, da non poterne fare più a meno e ogni scusa è buona partire, da una maratona, ad un concerto o semplicemente per una fuga dal caos quotidiano per ricaricare le pile.

Maanifesto“L’unica regola del viaggio è: non tornare come sei partito. Torna diverso.”
Anne Carson

Condividi