Cosa c’è di meglio di visitare nuovi luoghi correndo e in compagnia? Ma quanto è difficile trovare qualcuno che abbia entrambe le passioni? Ora finalmente è possibile, grazie ai Running Trip. E’ nato infatti un nuovo format di viaggi di gruppo dove si unisce anche la corsa. Una notizia strepitosa per ogni podista. Ma scopriamo insieme questo nuovo progetto e come funziona.

Running Trip: un nuovo modo di viaggiare

Il format è simile ai classici viaggi di gruppo, sarà un viaggio avventura, active e on the road e con il plus che durante il viaggio ci saranno sempre quattro uscite di corsa. Corse all’alba, al tramonto e pure un lungo con ristoro finale. Si corre al passo dell’ultimo e si vive una vera avventura di corsa, senza nessuna ansia di prestazione. Il tutto grazie all’ideatore e fondatore Francesco Sanna e alla nascita di Running Trip.

Attualmente sono già attivi i seguenti tour: Portogallo, Paesi Baschi, Sardegna, Toscana, Canarie e Spagna ma a breve verranno aggiunte altre mete, con tante sorprese. Ci saranno due tipologie di viaggi, da 8 e 4 giorni, oltre a dei special Trip per eventi speciali.

Rimani connesso con la loro pagina Instagram per non perderti le novità, e registrati alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per gli aggiornamenti in tempo reale e, soprattutto, per sapere quando saremo anche noi a portarti a correre. Saranno davvero dei viaggi speciali!

Scrivici se sei interessato a partire con noi e a questi Running Trip! E proponici pure altre tue richieste, siamo sempre felici di accogliere nuove idee.

SCRIVICI

Runnig Trip

“Corri in compagnia, al passo dell’ultimo, e vivi in maniera differente il tuo viaggio” Francesco Sanna